info@highliving.it

La sostanza di una nuova estetica

Architettura contemporanea

progetto

Un edificio dalla forte identità, un intervento di progettazione architettonica all’avanguardia sia nel concept sia nella proposta dei servizi, con un approccio stilistico moderno e innovativo.

Un’architettura unica e riconoscibile

High progetto img 1
una tradizione che si rinnova
High Living è una residenza frutto di un nuovo linguaggio estetico che si integra in un contesto urbano legato alla tradizione e tuttavia con uno sguardo ben puntato verso il futuro. Le facciate si distinguono per l’originalità delle finiture, delle cromie e dei materiali, utilizzando una chiave di lettura attuale e contemporanea in un dinamico effetto di pieni e di vuoti, di luci e di ombre, di movimento e di modularità, allineandosi alla composizione architettonica degli edifici adiacenti per dare una continuità formale all’ambiente in cui è inserito.
Vista sul verde
High Living si sviluppa tra viale Jenner e via Legnone, una via silenziosa e caratterizzata da ampi spazi verdi. Gli appartamenti sono inondati dalla luce grazie alla presenza di grandi vetrate e di deliziose logge, per valorizzare ulteriormente la sensazione di naturale tranquillità del contesto.
High progetto img wide 2
High progetto img wide 2 mobile
La hall di pregio

Un ingresso prestigioso

La hall di ingresso è il biglietto da visita di ogni edificio. Il progetto High Living mostra tutta la sua esclusività già dall’entrata, un colpo d’occhio che lascia meravigliati per le dimensioni generose e le altezze imponenti. Un’area dove si respirano prestigio, eleganza e raffinatezza, grazie all’utilizzo di materiali di pregio e agli arredi studiati con attenzione per i dettagli e i colori.
fatto su misura

La classe dello stile sartoriale

In High Living tutto è realizzato su misura per esaltare il look urban-chic che lo caratterizza. Un mood che si ispira agli edifici più contemporanei delle grandi metropoli, risultato di un’attenta ricerca di materiali e finiture sofisticati ed eleganti. Il gres effetto pietra e la pavimentazione delle aree comuni si armonizzano con superfici diverse, in un mix & match materico e cromatico in cui si combinano piacevoli tinte naturali e calde.

Caratteristiche